Comodo, al centro di Palermo, facilmente raggiungibile dalla stazione centrale (1800m), come dal porto ( 800m) o dalla Stazione Notarbartolo (600m). Elegante, ti ritroverai in una casa in stile giapponese dai colori caldi e accogliente.
Ricordati di prenotare
Hai difficoltà a muoverti o hai il piacere di ricevere i nostri trattamenti a casa? Puoi contattarci e ti raggiungeremo presso il tuo domicilio, o al tuo UFFICIO magari in pausa Pranzo.
N.b: Costo spostamento a Palermo €15
I Benefici dello Shiatsu su Sedia
Fisiologici
Attraverso le pressioni sul corpo, viene riattivata la CIRCOLAZIONE SANGUIGNA e l'OSSIGENAZIONE TISSUTALE, questo RIDUCE le infiammazioni corporee e riattiva le funzioni metaboliche, permettendo di scaricare tossine e pulendo l'organismo.
Neurologici
Ricevere shiatsu, stimola il Sistema Nervoso centrale e periferico restituendogli plasticità, sensibilità e giovinezza. Le pressioni esercitate sul corpo nutrono il bisogno del cervello di ricevere stimoli nuovi e differenzianti e di mantenere pervee e percorse le vie nervose.
Muscolari e articolari
Pressati con i pollici, si sentono i muscoli sciogliersi, rinfrescarsi, estendersi. La schiena centro del lavoro su sedia si riarmonizza, e ritrova flessibilità e lunghezza.
Le articolazioni della spalla, ricevono le giuste correzioni grazie agli stiramenti degli arti, e il respiro viene facilitato grazie al lavoro costale e laterale.
Emotivi e psicologici
Su sedia ci si sente contenuti, avvolti, ritrovati. La manualità attenta dell'operatore attiva un dialogo che comprende, attenua, ascolta ansie e tensioni. Le pressioni poggiate diventano un linguaggio gentile che restituisce un senso di sè nuovo, fresco e allegerito.
Sul Dolore
Pressione dopo pressione, il dolore viene scovato, le sue origini e relazioni capite e attraverso questo meccanismo di comprensione la sofferenza scompare INCREDIBILMENTE. Tutto dipende dal non lasciare stagnare il corpo e lo Spirito in una condizione di blocco. Il movimento indotto dalla pressione ridà fiato alla vita, silenziando il dolore.
Sociali e Relazionali
L'aspetto più bello. Sentirsi accettati, riconosciuti tangibilmente, cercati e raggiunti. Le pressioni usate come linguaggio innescano una relazione viva, vitale, profonda. Ci si sente voluti bene, si può tornare a volerne.